Dettagli Recensione
Sindrome del giunto pieloureterale
Non posso non condividere la mia piena soddisfazione per aver messo mia figlia nelle mani della dottoressa Nappo. Nella vicenda clinica di mia figlia tutti sono andati dietro ad una diagnosi iniziale (sbagliata) senza avere la cura, lo scrupolo e la professionalità di rivedere tutta la storia dall'inizio. Cosa che ho trovato nella dottoressa. Oltre ad una indiscussa empatia e delicatezza nei confronti del paziente. Mia figlia era in lista d'attesa per asportare un rene; oggi, grazie ad una nuova diagnosi e all'intervento della dr.ssa Nappo, tutte le prospettive sono cambiate e il rene è ancora al suo posto. Nella fase post-operatoria innumerevoli sono state le volte che l'abbiamo trovata in camera a vedere come stesse la sua paziente. Un medico e una persona speciale! Tanti anni fa un rinomato medico della mia città disse a mio padre, riferendosi proprio alla categoria dei medici: "le spighe vuote hanno la testa alzata e dritta, quando invece le vedi piegate è perché sono belle piene". Ho avuto la fortuna di trovare una spiga bella piena di competenza, di energia, di ottimismo e coraggio. Grazie Doc.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute