Dettagli Recensione
Angeli.. Peretta, Ragazzi, Gaglini
La mia bambina nel giugno del 2008 ha incontrato tre angeli: dott.essa Peretta, dott.essa Ragazzi e il dott. Gaglini, che nel giugno del 2008 le hanno asportato un craniofaringioma.
Io non potrò mai dimenticarli, così come non potrò mai dimenticare tutto il personale della neuro, persone meravigliose nel rapporto con i bambini, ma anche con i poveri genitori che si trovano a vivere un'esperienza drammatica. Grazie di esistere, grazie perchè avete la capacità di infondere speranze in momenti in cui sembra tutto perso, grazie perchè ognuno di voi rappresenta un colore dell'arcobaleno: fenomeno naturale dal quale ogni essere umano viene emotivamente catturato. Vi vogliamo bene e non vi dimenticheremo mai. La mamma di Giorgia.
Commenti
E' bellissima l'espressione dell'arcobaleno: hai trovato le parole giuste per esprimere un'emozione intensa e reale che condivido pienamente!
Anche da parte mia un sentito GRAZIE ai "nostri amici" (parole di Daniele) che hanno contribuito a infonderci la serenità e il coraggio necessari per affrontare la malattia!
Mamma di Daniele
Altri contenuti interessanti su QSalute