Dettagli Recensione

 
Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Delusione

io ho sottoposto mio figlio a un intervento di uretroplastica per 2 volte. Gli interventi sono stati eseguiti dal Prof. Bianchi. Tutti e due gli interventi di mio figlio non sono riusciti, si è formata una fistola..... Peccato che nessuno prima mi abbia informata delle conseguenze negative post intervento! Mi hanno lasciato credere che fosse una passeggiata, invece è stato un calvario, dover tenere un bimbo di un anno e mezzo legato in un letto per non fargli sfilare il catetare cistostomico e il tutore uretrale.. Un vero inferno... la freddezza che si respira in questo reparto fa gelare il sangue... I medici non riescono a soddisfare le esigenze di ogni paziente... lasciandolo allo sbaraglio, senza risposte..MIO FIGLIO DOPO 2 INTERVENTI NON è ANCORA A POSTO, E' PEGGIO DI PRIMA MA NESSUNO MI SA SPIEGARE IL PERCHE'. Mi era stato detto di fare l'intervento per non creare dei problemi psicologici da grande.... adesso che è peggio di prima i medici non si preoccupano più dell'aspetto psicologico? Sono seriamente delusa dai medici e dagli infermieri....

Patologia trattata
ipospadia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Grazia Serra
23 Gennaio, 2012
Lo so che non consola ma mio figlio è stato operato di ipospadia dal Prof. Bianchi nel 2003 e si è formata una fistola. E' stato operato nel 2004 per eliminarla, sempre dal Prof. Bianchi... e se ne è formata un'altra! Purtroppo queste due delusioni ci hanno portato ad aspettare tanto e forse troppo tempo. Sto cercando il Dott. Guarino che, al tempo dei nostri ricoveri, era un giovane dottore molto gentile ed a modo. Temo non lavori più lì. Una cosa posso garantire: Mattia ha subìto il primo intervento a due anni ed il secondo a tre ma ricorda perfettamente l'esperienza!
Inviato da Lucia
13 Luglio, 2016
Leggo solo ora il commento, e spero che ora siate riusciti a risolvere la fistola. Nel caso però non sia così, vorrei suggerirvi di chiedere un consulto al dott. Emilio Merlini, è uno dei migliori e con noi è stato meraviglioso. Vi faccio tanti auguri.
2 risultati - visualizzati 1 - 2