Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Il comportamento del professor Biagini

Mi era stato consigliato per mio padre di rivolgermi dal migliore del campo, il luminare prof. Biagini. Arrivata davanti a lui con immensi disagi per mio padre, in quanto ormai costretto sulla sedia a rotelle, ho ricevuto da parte del professore solo indifferenza e inumanità per il mio caso, in quanto anche alleviargli il dolore per lui è stato considerato palliativo. Se per il professore i pazienti sono casi, per i parenti sono AFFETTI da tutelare. Penso che un prof. di tale spessore dovrebbe dare speranze di migliorare la qualità di vita, come ho trovato poi presso l'ospedale Gemelli dal dott. Maccauro, piuttosto che darti inutili indicazioni per togliertisi da torno. Spesso il professore Biagini consiglia per biopsie viaggi della speranza a Modena in una struttura da lui consigliata. Ma io consiglio anche di informarsi, in quanto ci sono a Roma eccellenze ospedaliere che riescono a fare miracoli, sia per tempo, che per competenza, che per umanità!

Patologia trattata
Metastasi dell'acetabolo e relativa biopsia.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tonia La Macchia
19 Marzo, 2014
Io ho avuto modo di conoscere il dottor Biagini 12 anni fa, era molto attento e scrupoloso verso i suoi pazienti, ha seguito il mio caso e non ha mai smesso di darmi coraggio. Ho affrontato l'intervento serenamente e solo grazie al dottor Biagini.
Inviato da Alex
02 Febbraio, 2015
Grazie per aver raccontato la tua esperienza, nemmeno ci penso ad andare al Regina Elena ora, bensì andrò al Gemelli direttamente.
2 risultati - visualizzati 1 - 2