Dettagli Recensione
Buona sanità
Questa è una gran bella storia di buona sanità. Lo scorso 27 maggio sono stata ricoverata per un intervento chirurgico di mastectomia mammella e linfadenectomia con contestuale ricostruzione della mammella e mastoplastica additiva effettuato - per le rispettive competenze - dal dott. Botti, dott. Zoccali e tutto lo staff del reparto dell’u.o.c. di chirurgia senologica dell’IFO, che desidero vivamente ringraziare.
Il dott. Botti ha dimostrato, durante tutto il mio percorso terapeutico, la massima disponibilità, gentilezza e professionalità. Sin dal primo incontro si è reso disponibile a chiarire qualsiasi mio dubbio aiutandomi a vivere questa esperienza con maggiore consapevolezza e serenità.
Il dott. Zoccali, professionista impareggiabile con grandissimo senso estetico, grazie alla sua passione ha portato empatia in questo momento davvero difficile per me restituendomi un “bel décolleté” ma soprattutto il sorriso sul mio volto.
Infine, un mio sentito ringraziamento va a tutti gli angeli: infermieri, caposala e assistenti del reparto dell’u.o.c. di chirurgia senologica dell’IFO per la loro profonda umanità, attenzione e cura del paziente.
Spero che questa testimonianza possa essere da monito a tutti i lettori per una corretta e costante prevenzione. Prevenire è sempre meglio che curare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute