Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Eccellenza e affidabilità

A dicembre 2022 il Prof. Mario Valle e il suo altamente qualificato team, tra cui la Dr.ssa Orietta Federici, il Dr. Fabio Carboni, il Dr. Francesco Corona e il Dr. Settimio Zazza, hanno guidato con successo il mio intervento di peritonectomia con Hipec.
È stato un percorso lungo e impegnativo, reso possibile anche grazie al competente corpo infermieristico, che ha dimostrato grande professionalità e umanità. Non posso dimenticare l'abilità in particolare di Beatrice Proietti, Alessia Campoli, Nadia D'Antoni, Daniela Deplano e Marco Di Giacomo.
Inoltre, il personale socio-sanitario ha giocato un ruolo fondamentale nel mio recupero: la cura e il sostegno di Gaetana Larocca e Francesca Chamoun sono stati preziosi nei momenti più difficili.
In sintesi, nel reparto del Prof. Valle, coordinato con determinazione da Giovanna Grazioli, ho subito percepito un'atmosfera di eccellenza che mi ha permesso di affidarmi all'equipe con estrema fiducia fino alle dimissioni, avvenute dopo un mese e un giorno dal ricovero.
E pensare che per candidarmi all'intervento ho sostenuto un colloquio di idoneità psico-fisica con il Prof. Mario Valle, capendo solo in seguito quanto fosse importante per la sua capacità chirurgica poter contare anche su di me!

Patologia trattata
Peritonectomia con Hipec.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine