Dettagli Recensione
Eccellenza della Chirurgia epatica all'IRE di Roma
Quando la specializzazione, l'altissima professionalità e l'avanguardia della scienza medica si coniugano alla disponibilità e all'umanità, il connubio non può che essere vincente, e i risultati eccellenti.
E' quello che ho trovato nel nuovo reparto di Chirurgia epato-bilio-pancreatica dell'Istituto Regina Elena di Roma, dove mio padre è stato ricoverato e operato due volte con successo. Sembra che il Prof. Grazi (direttore del reparto e luminare del settore) e i suoi eccellenti collaboratori non si spaventino di affrontare anche le cose più complesse, e nei casi più difficili... E così, anche i pazienti e le loro famiglie ritrovano la fiducia e sono invogliati a mettercela tutta, come è capitato a mio padre e alla nostra famiglia. Sincera gratitudine anche allo staff infermieristico, serio e sempre presente.
Credo e spero che il Prof. Grazi saprà mantenere nel tempo lo spirito e l'essenza del suo neonato reparto, fiore all'occhiello della chirurgia in Italia e -non penso di esagerare- nel mondo.
GRAZIE, per l'impegno che sapete profondere sempre, in tutte le situazioni, e per la vita che sapete ri-dare ai vostri pazienti.
Commenti
Giovanni Spanu
Altri contenuti interessanti su QSalute