Dettagli Recensione

Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Nessuno è solo

Dopo un controllo annuo, ho 53 anni, ho scoperto il tumore al seno due anni fa. Visitata dal dott. Botti e da questi operata a luglio 2017, da subito mi sono sentita tutelata ed accolta anche grazie alla dottoressa Dassatti. Ne è seguita la chemioterapia prescrittami in via precauzionale dalla dottoressa Nisticò e al piano terra, ambulatorio oncologico A, ho ritrovato la spensieratezza grazie al preparatissimo personale infermieristico e alle allieve.
A novembre 2018, a causa della rottura dell'espansore, ho conosciuto per caso al reparto di chirurgia plastica, la dottoressa Vietti, che mi ha seguita prima, durante e dopo l'intervento di ricostruzione. L'equipe del dott. Maurizio Costantini ha fatto un lavoro altamente professionale e la dottoressa Vietti con la sua straordinaria sensibilità, tutta femminile, ha saputo sciogliere ogni mio dubbio sul l'esito finale.
Ringrazio per questo gli oncologi, i chirurghi, tutto il personale del reparto di oncologia A, della chirurgia plastica, il dott. Gullo, attento e premuroso ad ogni medicazione, i volontari "tutti" per essere delle anime belle e Luciano Urbani, ottimo e sempre sorridente fisioterapista dell'Ifo.
Infine, sono profondamente riconoscente al dott. Izzo Fioravante che con la sua discrezione ha saputo fattivamente aiutarmi.

Patologia trattata
Tumore al seno.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine