Dettagli Recensione
Bravissimi
Ringrazio tutto il reparto di oncologia, chirurgia e radioterapia dell'ospedale SMN di Reggio Emilia.
Grazie allo screening annuale effettuato a Parma, ho scoperto di avere un tumore al seno sinistro. A Parma avrei dovuto essere operata subito per quello che sembrava un modulo di 1,5 cm... Non convinta mi sono recata dal dr. Rondini, il quale mi ha subito proposto una risonanza per capire le reali dimensioni della lesione ed una serie di esami per capire la situazione generale. Ebbene, il tumore si è rilevato di cm. 2,7, quindi da trattare prima dell'intervento!!
Ringrazio il dottor Rondini per avermi aiutata a capire e scegliere il percorso Neoadiuvante che mi ha portata, dopo tre mesi di chemio, a vedere sparire tutto!!! Con la ristrutturazione del reparto sono passata sotto il dottor BISAGNI, che ancora oggi mi segue - e che ringrazio; e con lui voglio ringraziare tutti il personale medico ed infermieristico del reparto, assolutamente sempre disponibili è umanamente attenti.
Ringrazio il dr. Ferrari, il dr. Cenini ed il dr. Veltri per l'intervento con un esito anche estetico e funzionale ottimo e, non ultimo, il reparto di radioterapia, che saluterò domani al termine del ciclo.
Complimenti a tutti per il lavoro che fate è soprattutto per come lo fate!!!
Grazie perché è per merito di tutti voi, che mi avete dato forza e non mi avete mai fatta sentire sola, se non ho mai smesso di crederci!
Da 9 mesi faccio la spola da Parma a Reggio ma, credetemi, ne vale la pena, è come andare su un altro pianeta!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute