Dettagli Recensione
Corea ereditaria
Sono Maria, mamma di Michele, un ragazzo di 13 anni. Grazie al Dr. Fusco mio figlio è come se fosse rinato per la seconda volta. Dopo anni di ricerca in quasi tutti gli ospedali del Piemonte, finalmente nel 2005 abbiamo conosciuto il Dr. Fusco, una Persona PROFESSIONALE e UMANA che, grazie alla sua TENACIA, dopo 6 anni finalmente ha fornito la diagnosi definitiva (Corea ereditaria: mutazione gene ttf1. Pregressa regressione psicomotoria post-vaccinale di verosimile origine post-encefalitica). A parte la diagnosi, che per me é stata fondamentale, quello che è più importante è che Michele prima di conoscere questo ospedale e tutte le persone che lavorano in esso (prima di andare avanti volevo fare dei ringraziamenti a tutta le equipe del Prof. Della Giustina, in particolare all'infermiera Soncini Giuliana, persona professionale, simpatica, affettuosa, disponibile non solo con i piccoli pazienti, ma anche con i genitori... Grazie Giuliana per tutto quello che hai fatto per noi è che fai ancora oggi), non camminava, era un cadere continuo, fino a 10 anni usavamo il passeggino. Ora è 3 anni a questa parte, esattamente da novembre 2012, che Michele cammina, salta, sale e scende le scale.. mai fatto questo! E' grazie al GRANDE Dr. Fusco che mio figlio ha raggiunto la sua autonomia nel camminare. Non finirò mai di dire grazie a questa MERAVIGLIOSA persona, speciale per noi ma, soprattutto, speciale per la vita di mio figlio.
GRAZIE Dr. FUSCO, LE VOGLIAMO BENE..
Commenti
Grazie,
Giulia Rietti
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute