Dettagli Recensione
Parto cesareo
Ho partorito ad agosto 2019, dopo ben 22 ore di travaglio e dopo varie imposizioni riguardo alla posizione per partorire, negandomi quella a me più confortevole ed obbligandomi a quella più dolorosa. Doccia con acqua fredda. Acqua lasciata scorrere per raggiungere la temperatura che non si riscaldava MAI, io lasciata sola e nuda per interminabili minuti. Per poi dovermi rivestire perchè c'era un problema e l'acqua calda non sarebbe mai arrivata. Ed è successo per 3- volte. La ginecologa mi sale sulla pancia per aiutare il bambino a "scendere", con conseguente dolore alle costole che mi sono portata dietro per più di 4 mesi dopo il parto. Alla fine, dopo aver supplicato di smetterla, mi sono dovuta sedere sul letto e supplicare di essere valutata da un altro ginecologo. E posso dire che, grazie a Dio, dopo la valutazione ha capito che mio figlio non sarebbe mai potuto nascere da solo. Dalle ore 01:00 che eravamo in ospedale, Daniele è nato alle ore 18:31 con parto cesareo. Per me è stato un incubo. Oltretutto, la notte dopo il parto sono stata completamente lasciata sola. Nessun tipo di aiuto nonostante fossi bloccata dall'anestesia. Mi alzavo pian piano e prendevo il bambino per allattarlo...
Il nido inesistente per tutti i tre giorni del ricovero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute