Dettagli Recensione
SIETE GRANDI!
Sono stata ricoverata in questa struttura ospedaliera molto valida per circa una settimana. Mentre mi trovavo in vacanza a Milano Marittima mi sono sentita male, poichè purtroppo soffro da qualche anno di crisi epilettiche. Mi hanno così portata in quest'ospedale e ricoverata in neurologia, dove sono stata seguita dal DOTTOR CIUCCI e tutta la sua GRANDE EQUIPE, che ringraziero' in eterno per la professionalità, umanità, bravura e gentilezza prestatemi. Ho trovato un ambiente perfettamente coordinato, dove splendide infermiere/i sembravano angeli volanti sempre disponibili e con un sorriso e una parola, che in certi tristi momenti ti danno tanto.. Ora sono a casa e sto meglio, ma GRAZIE di CUORE a TUTTI QUANTI per AVERMI CURATA cosi GRADEVOLMENTE. Di PERSONE come VOI CE NE VORREBBERO TANTE!!!
CON IMMENSA GRATITUDINE!
Commenti
Dato che purtroppo io di ospedali ne ho visitati parecchi (questo è il nono) e strutture anche moderne e belle come quello della mia città, ma per questo genere di problemi hanno molta incompetenza, poca serietà e umanità, preferisco di gran lunga un ospedale come questo, dove il personale con umiltà e umanità, oltre alla grande professionalità, svolge egregiamente il proprio lavoro. Ancora complimenti e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute