Dettagli Recensione
Beatrice
Voto medio
4.0
Competenza
1.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Rinosettoplastica Minghetti
Mi dispiace ma lascio una recensione negativa. Sono stata operata di rinosettoplastica a gennaio 2014, fin da subito il naso è apparso molto largo ma speravo fosse il gonfiore, invece a distanza di un anno e 2 mesi posso dire che ho la punta è molto molto larga, quando invece avevo un naso stretto, e addirittura il chirurgo mi aveva detto che la punta la stringeva ancora di più e la alzava per evitare la caduta. Sono profondamente delusa, le aspettative erano alte contando che il dottore opera più che altro nasi. Sono costretta ad affrontare un nuovo intervento di correzione e spendere altri soldi.
Patologia trattata
Rinosettoplastica.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Visto che sono il medico di cui la signora parla, ma non ricordo di avere avuto lamentele da una signora Beatrice, la invito a rivolgersi a me direttamente: come tutti i pazienti ha i miei recapiti, e una soluzione si trova, sempre che le aspettative non siano irrealistiche, ma non credo, visto che spiego sempre molto in dettaglio fin dove si può arrivare e quali cambiamenti sono invece aldilà di ogni possibilità chirurgica. Pertanto: si faccia viva e la rivedrò volentieri e ci confronteremo serenamente.
Mi dispiace per la sua esperienza. Purtroppo io ho subìto la stessa operazione in quell'ospedale e non hanno fatto altro che peggiorare la situazione....
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute