Dettagli Recensione

Ospedale di Putignano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Piede diabetico

Da più di un anno mio padre affetto da diabete, combatte con la guarigione di ulcere ai piedi.
Nei giorni scorsi si è ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare a Putignano (BA) per eseguire un intervento di amputazione dito con il Dottor Giuseppe Grimaldi. Eravamo molto preoccupati per le problematiche relative alle complicanze da piede diabetico, per la guarigione e per l'intervento che mio padre doveva affrontare.
Il Dottor Grimaldi ci ha subito dato quel senso di sicurezza e tranquillità tale da affrontare l'intervento con serenità.
L’attenzione, la scrupolosità, l’empatia, la passione, la straordinaria professionalità e dedizione sono solo alcune delle doti che contraddistinguono il Dott. Grimaldi.
Un plauso particolare mi sento di rivolgerlo anche a tutto lo staff del reparto, medici, operatori sanitari, capo sala ed infermieri tutti. Ogni figura sempre pronta, tempestiva, gentile e col sorriso, attenta alle cure del paziente.
In ultimo, le pulizie. Un reparto super pulito ed ordinato.
Voglio rinnovare i miei ringraziamenti con la speranza queste righe possano arrivare ed essere di orgoglio per Voi tutti.
Buon lavoro, auguri!

Patologia trattata
Ulcere piede diabetico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine