Dettagli Recensione
Piede diabetico
Da più di un anno mio padre affetto da diabete, combatte con la guarigione di ulcere ai piedi.
Nei giorni scorsi si è ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare a Putignano (BA) per eseguire un intervento di amputazione dito con il Dottor Giuseppe Grimaldi. Eravamo molto preoccupati per le problematiche relative alle complicanze da piede diabetico, per la guarigione e per l'intervento che mio padre doveva affrontare.
Il Dottor Grimaldi ci ha subito dato quel senso di sicurezza e tranquillità tale da affrontare l'intervento con serenità.
L’attenzione, la scrupolosità, l’empatia, la passione, la straordinaria professionalità e dedizione sono solo alcune delle doti che contraddistinguono il Dott. Grimaldi.
Un plauso particolare mi sento di rivolgerlo anche a tutto lo staff del reparto, medici, operatori sanitari, capo sala ed infermieri tutti. Ogni figura sempre pronta, tempestiva, gentile e col sorriso, attenta alle cure del paziente.
In ultimo, le pulizie. Un reparto super pulito ed ordinato.
Voglio rinnovare i miei ringraziamenti con la speranza queste righe possano arrivare ed essere di orgoglio per Voi tutti.
Buon lavoro, auguri!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute