Dettagli Recensione
Neurochirurgia Dott. Claudio Ceccotti
Napoletano trapiantato in provincia di Catanzaro, ricovero mia madre di anni 76 il 12 Agosto 2014 con un meningioma del diametro di 6 cm. attaccato alla massa cerebrale, scoperto a maggio dello stesso anno. Mia madre entra in questo reparto totalmente scompensata con emiparesi che aveva paralizzato al 90% gli arti superiori ed inferiori del lato sinistro. Qui conosciamo il Dottor Claudio Ceccotti, mi riceve immediatamente alle ore 8,00 del giorno successivo e, oltre a rassicurarmi nella riuscita dell'intervento (dove a Napoli diversi pareri risultano totalmente negativi e con poche speranze di riuscita), manifesta immediatamente una grande umanita' e un'eccellente preparazione in materia, senza pero' mai illuderci. Nel corso delle terapie ed accertamenti, ci illustra con la sua enorme gentilezza i pro e i contro (sempre disponibile e rintracciabile) a tal punto che cresce una forte fiducia da parte mia e dei miei fratelli nei suoi confronti, e ancor di più da parte di mia madre, la quale giorno dopo giorno viene rassicurata dalla sua giornaliera visita. La degenza in questo reparto fino al 25 agosto (data dell'intervento) è ottima grazie alla professionalità e l'assistenza del personale. Mia madre entra in sala operatoria alle ore 8,30 e ne esce alle ore 17,00. Il dr. Ceccotti ci riceve poco dopo comunicandoci la perfetta riuscita e la totale rimozione del tumore. L'avessimo conosciuto un mese prima, probabilmente mia madre avrebbe evitato la successiva riabilitazione che ancor oggi 8 novembre 2014 effettua in un centro. Il recupero è in normale evoluzione. Grazie Dr. Ceccotti e.. che dire: "SANTO SUBITO".
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute