Dettagli Recensione

Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Breast Unit Catanzaro - Eccellenza calabrese

5 agosto 2022 Diagnosi carcinoma mammario dx.
31 agosto 2022 Mastectomia mammella dx con inserimento espansore.
10 gennaio 2023 ricostruzione con protesi definitiva.
30 novembre 2023 Mastopessi per simmetrizzazione seno sx.
Ho avuto la fortuna di affidarmi a l’equipe della Breast Unit di Catanzaro, coordinata dal direttore clinico Prof. Francesco Abbonante, che ringrazio infinitamente per l’attenzione e le cure ricevute durante il mio percorso. Grazie alla bravura e alla grande professionalità della senologa dott.ssa Furina ho avuto la diagnosi, non del tutto facile, di carcinoma mammario dx nel pieno delle vacanze estive. Da quel momento, l’impegno del direttore di radiologia diagnostica dott. Bertucci, del dott. Pisano e il tempestivo intervento eseguito dal dottore Veltri in collaborazione col chirurgo plastico prof. Abbonante, mi hanno costantemente fatto sentire in mani sicure. Durante il post operatorio sono stata accompagnata dalle meravigliose infermieri Antonella, Eleonora e il case manager Francesco, che, nonostante il lavoro incessante, hanno sempre avuto il tempo di regalarci un sorriso e una parola di conforto. Ringrazio anche l’oncologo dott. Misuraca e tutti coloro che lavorano dietro le quinte (il personale dei laboratori, delle sale operatorie e dei reparti di chirurgia senologica e chirurgia plastica). E infine un immenso abbraccio alla fisioterapista Nicolina. Rimanete in Calabria!

Patologia trattata
Carcinoma mammario
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine