Dettagli Recensione
Angelica
Voto medio
2.0
Efficacia
2.0
Assenza di effetti collaterali
2.0
Assenza di ciclo
Assumo Cerazette da un mese. Ho iniziato il nuovo blister e ad oggi non ho ancora avuto il ciclo. A chi di voi è capitata la stessa cosa? Devo preoccuparmi? Ho assunto la pillola sempre con regolarità.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Contraccettiva.
Commenti
9 risultati - visualizzati 1 - 9
Per Ordine
Con questo tipo di pillola è normale non avere il ciclo, si hanno al massimo delle perdite. Me l'ha detto chiaramente il ginecologo!
Ciao,
questo tipo di pillola va presa in modo continuativo, quindi mi raccomando, non sospendere per 7 giorni!!! Io l'avevo fatto la prima volta che l'assumevo.
questo tipo di pillola va presa in modo continuativo, quindi mi raccomando, non sospendere per 7 giorni!!! Io l'avevo fatto la prima volta che l'assumevo.
Anche io sono ora nella tua stessa situazione! Come hai risolto alla fine?
Ciao, confermo quanto riportato.
La prendo da anni e le mestruazioni, se presa regolarmente tutti i giorni, non arrivano.
Avrai perdite (nel mio caso ogni 3-4 mesi) ma molto lievi.
La prendo da anni e le mestruazioni, se presa regolarmente tutti i giorni, non arrivano.
Avrai perdite (nel mio caso ogni 3-4 mesi) ma molto lievi.
Ciao, anch'io come te.
Anche io ho solo perdite da 10 giorni, ma non ho avuto il ciclo, che solitamente è abbondante e dura circa 7 giorni...
Prendo questa pillola da 1 mese a 1 settimana circa, in attesa di un intervento per rimuovere un mioma e altri follicoli. Spero di fare prima possibile questi intervento, perché con questo farmaco non mi ritrovo con la mia regolarità e non so quanto questo sia normale...
Prendo questa pillola da 1 mese a 1 settimana circa, in attesa di un intervento per rimuovere un mioma e altri follicoli. Spero di fare prima possibile questi intervento, perché con questo farmaco non mi ritrovo con la mia regolarità e non so quanto questo sia normale...
Ciao, io la assumo da tre anni e non ho più il ciclo da allora (premetto che avevo un ciclo emorragico).
non preoccuparti, vai avanti, ciao.
non preoccuparti, vai avanti, ciao.
Confermo. La prendo da circa 5 anni e non ho più perdite da allora. Una meraviglia sotto tanti punti di vista!
Ciao. Ma dopo il primo mese di assunzione di Cerazette dal primo giorno di ciclo, viene o non viene? Perché io dopo un mese ho solo sintomi da ciclo, ma non arriva..
Grazie.
Grazie.
9 risultati - visualizzati 1 - 9
Altri contenuti interessanti su QSalute