Dettagli Recensione
Un medico angelo custode!
Non mi dilungo in una storia che per me è durata 9 anni di patimenti per una patologia di dolicocolon che nel 1993 sarebbe stato improbabile operare, anche a Milano, per l'invasione enorme del taglio.. Sottolineo solo che nel 2001, abitando a Prato da qualche anno, ho conosciuto un medico indicatomi come una persona valida per le patologie dell'apparato addominale, quindi il colon. Ho conosciuto così il Dr. Gabella, a cui vanno i miei ringraziamenti a vita per aver accettato di operarmi in laparoscopia -un intervento di più di 7 ore e mezzo- e per avermi salvato la vita scoprendo, dietro un intestino attorcigliato, endometriosi che stava devastando tutto.
Ci sono tanti medici bravi, ma non tutti si prendono a cuore il paziente da seguirlo sempre anche in convalescenza, da spiegargli passo passo a cosa andavo incontro durante l'operazione, da sostenermi moralmente ancora oggi, durante i controlli periodici, con il suo ottimismo e la sua carica di vitalità contagiosa.
Grazie Gianni.
Commenti
Vorrei cortesemente avere informazioni da persone che hanno avuto il mio stesso problema e che sono state sottoposte all'intervento chirurgico per accorciarlo. Grazie.
barnaby173@gmail.com
Grazie dell'aiuto.
Se potessi avere informazioni riguardo a medici cui lei si è rivolto, gliene sarei grata.
Grazie mille.
La ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute