Dettagli Recensione
Ottimo reparto- dott. Ignazio Olivieri
Il Prof. Ignazio Olivieri è un ottimo esempio medico. Un professionista brillante sia dal punto di vista terapeutico che umano. La lista d'attesa è molto lunga, ma si riesce ad ottenere un appuntamento in intramoenia in tempi brevi, laddove ce ne sia urgenza. Il mio percorso è iniziato prima con una visita e poi con gli esami eseguiti in regime di day ospital. Successivamente sono stata richiamata per un ricovero programmato di 10 gg. In quei giorni mi hanno risvoltata come un calzino e, nonostante la lontananza da casa, mi sono sentita in un ambiente familiare. Tutto lo staff è ad altissimi livelli. Attualmente sono seguita dalla Dott.ssa Montaruli, con la quale sto facendo controlli bimestrali per valutare l'evolversi della malattia e la relativa terapia. Sono sempre presenti e accorti. In questo genere di patologie, di solito, ci si scoraggia perchè purtroppo quasi tutti gli organi sono interessati da qualche patologia. Ciò che mi rincuora è sapere che posso davvero contare su professionisti eccellenti che sono attenti ad ogni mutazione del mio organismo. Grazie di cuore.
Commenti
Vi ringrazio anticipatamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute