Dettagli Recensione
INGEGNERIA ORTOPEDICA
Finalmente a casa, dopo una degenza di 17 giorni per mio figlio Gabriele. Ancora qualcuno di animo buono esiste e all'ospedale di Portogruaro, in provincia di Venezia, vi è un centro di eccellenza di Ortopedia, con 9 Medici preparati, con uno staff INFERMIERISTICO E PARA INFERMIERISTICO ottimo. Mio figlio è stato operato dal prof. Turchetto L. e dal prof. Ganz R. di Ginevra, congiuntamente ad una equipe di altri DOTTORI stante l'elevata importanza dell'intervento e dell'arrivo del prof. Ganz.
Un intervento all'avanguardia e definito di alta ingegneria ortopedica. Insomma: devo ringraziare di cuore l'ospedale di Portogruaro per l'impegno e per avere preso a cuore quello che poteva diventare irreparabile. "SIETE SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ED UN ARRIVEDERCI PER COSE BUONE".
PS: alla città di GELA ed ai suoi Amministratori, nonché al progettista del cavolo e del Dirigente che ha collocato quei sarcofaghi e gli ossari per terra e che a causato tutto ciò, creando disagi e problemi di incolumità alla cittadinanza per quella piazza S. Agostino, fatta appositamente come una "trappola", auguro che possano passare quello che ho passato io.
Commenti
Grazie in anticipo.
Altri contenuti interessanti su QSalute