Porpora di Henoch-Schoenlein (PSH)

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da porpora di Henoch-Schoenlein (PSH). Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 
Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari
Francesca Coluccia   17 Novembre, 2021
Voto medio 
 
4.5
 
4.9
 
4.6
 
4.2
 
4.4

Professionalità

Equipe preparata, tenace e sensibile. Dal primo giorno mi sono subito sentita a casa e, nonostante la patologia, porto un bel ricordo di tutti i medici e gli infermieri. E' un reparto davvero speciale. Grazie, consiglio vivamente.

Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia
Sonia di giulio   12 Ottobre, 2017
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.8
Assistenza 
 
2.3
Pulizia 
 
3.8
Servizi 
 
3.3

Disorganizzazione

Un esperienza davvero sgradevole: dopo un giorno di degenza, si sta ancora aspettando la dietista per il pranzo, quindi in occasione di intolleranza non si sa come procedere. Inoltre invece che in pediatria, siamo in otorinolaringoiatria, in camera con persone adulte..

Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia
Anna Rita   24 Gennaio, 2013
Voto medio 
 
3.7
 
3.7
 
3.5
 
3.9
 
3.6

Elogio al prof. Montecucco e staff :-)

Io ho 19 anni e sono affetta da una forma di vasculite molto rara: la porpora di Henoch - Schonlein. Ne soffro da circa un anno e mezzo e inizialmente nessun ospedale in cui ero stata sapeva né fare una diagnosi certa, né tanto meno dare una terapia, così io e la mia famiglia ci siamo recati in un centro...

Susanne K. Benzi   16 Gennaio, 2012
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
5.0

Schoenlein Henoch- dott. Baldelli

Devo ringraziare il Prof. Franco Baldelli per la diagnosi e la mia guarigione. Avevo visto diversi medici e nessuno era riuscito a capire di cosa soffrissi... ormai disperata, mi ricordai del Prof. F. Baldelli, aveva visitato mio figlio maggiore qualche tempo prima confutando la diagnosi che gli era sta fatta anticipatamente e guarendolo da una brutta sinusite ormai avanzata e...

4 risultati - visualizzati 1 - 4