Dettagli Recensione
Pronto soccorso pediatrico
Ho portato mia figlia al pronto soccorso pediatrico alle 03:30 di mattina in seguito ad un prurito su tutto il corpo e degli arrossamenti, le prime parole del dottore al suo arrivo sono state: "e per delle bolle sul corpo e due strilli siete venuti qui alle 3.00 di mattina".. Dopo, tutto innervosito dal fatto che era stato disturbato a quell'ora, senza neppure visitare la bimba le ha prescritto una visita dermatologica. Alla fine mia moglie, di fronte a tanta strafottenza nei confronti di una bimba di 2 anni che continuava a piangere e a staccarsi pelle per grattarsi, è scoppiata in lacrime. Io prima di andarmene ho ricordato al dottore che lui non è l'unico a fare le notti e che non si tratta così la gente, lui forse si è reso conto di quello che aveva fatto, o almeno spero.
Sottolineo che 10 giorni prima mia figlia era stata visitata da un'altra dottoressa nello stesso reparto e la signora era stata gentilissima, anche se ha sbagliato il peso di mia figlia di 1,5 kg e quindi presumo anche il dosaggio delle medicine. Per fortuna il reparto è pulito.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute