Dettagli Recensione

Ospedale di Pordenone
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Appendicectomia in laparoscopia

Mi sono rivolta al mio medico per una presunta influenza intestinale, lei sospetta appendicite, così io mi rivolgo al pronto soccorso di Pordenone, dove mi mandano in Chirurgia per un consulto - i valori del sangue e la mancanza di dolore non fanno pensare ad una appendicite infiammata. Vengo visitata dalla dottoressa Waclaw e non le piace quello che sente, decide di ricoverarmi per capirci qualcosa e si consulta. Dopo un'ora sono in sala operatoria, nonostante gli esiti incerti non vogliono lasciare niente al caso. Mi opera Pianon, umano, simpatico, mi mette a mio agio tranquillizzandomi anche se non erano sicuri di cosa avrebbero trovato, e alla fine ero in appendicite acuta. In sala operatoria trovo persone speciali, dolci e simpatiche oltre che competenti, e sanno tranquillizzarmi anche quando mi sveglio mentre mi estubano e sono presa dal panico.
La degenza in reparto è stata fantastica, infermiere disponibili attente e delicate. Mi trovo con una febbre però che non passa e ricordo la dottoressa Waclaw che all'una di notte mi visita preoccupata che ci sia qualche infezione, nei giorni successivi raggi ed ecografie alla fine nulla di preoccupante e mi dimettono con il congedo di Pianon che ridendo mi dice "mi sei costata più di esami che altro". Esperienza positiva e un pensiero speciale per la dottoressa Waclaw, che è sempre seria ma è molto scrupolosa e competente. Grazie mille a tutti.

Patologia trattata
Appendicectomia in laparoscopia.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine