Dettagli Recensione
Con profonda stima e tanto affetto
Il 03 febbraio 2015 hanno rimosso i mezzi di sintesi dal mio polso sinistro, ero reduce da ben due interventi a seguito di una bruttissima frattura pluriframmentaria scomposta del polso (per dirla in parole povere, gli "addetti ai lavori" l'hanno definita un vero e proprio disastro!!).
Non ero mai stata ricoverata e non nascondo che la mia opinione su dottori e ospedali non fosse delle migliori.. e invece ho dovuto ricredermi perchè ho trovato tantissima professionalità e umanità.
Il mio GRAZIE più sentito va soprattutto al Dott. UDALI (eccellenza pura e modestia assoluta), ritengo di essere stata davvero fortunata ad incontrare un simile professionista che ha dimostrato con i fatti cosa significhi credere e amare il proprio lavoro.
Ringrazio di cuore tutta l'equipe di Chirurgia della Mano che ha reso piacevole persino entrare in una sala operatoria, GRAZIE a tutto il personale del reparto che mi ha assistita in modo egregio... Ogni volta che osservo il mio polso con la sua cicatrice, ripenso a quanta gente valida e preparata ci sia nelle nostre strutture ospedaliere e io ho la fortuna di averli incontrati.
Con profonda stima e tanto affetto,
Francesca Spitz
Commenti
Grazie. Cordiali Saluti.
Aurelio
Altri contenuti interessanti su QSalute