Dettagli Recensione
Katia
Voto medio
2.8
Competenza
5.0
Assistenza
3.0
Pulizia
1.0
Servizi
2.0
Tumore cerebrale
Il prof. Lunardi e' sicuramente un bravo neurochirurgo, ma ci vuole anche umanità e cortesia in questo ambito. Manca un reparto di oncologia e terapia del dolore. Se potete, rivolgetevi ad ospedali più strutturati. Il personale infermieristico è per lo più competente, ma i nuovi infermieri sono senza regole e controllo!
Patologia trattata
Tumore cerebrale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ma che cosa stai dicendo, un bravo neurochirurgo... è il MIGLIOR NEUROCHIRURGO! Mi ha operato tenendomi in vita... E poi la sua umanità, la cortesia, la gentilezza, è stupendo.
Infermieri favolosi.
Il reparto è uno dei migliori d’Italia, se non il migliore.
Infermieri favolosi.
Il reparto è uno dei migliori d’Italia, se non il migliore.
La mia esperienza è stata invece con il Prof. M.F. Fraioli. Visita privata. Mi ha fatta visitare da un suo subalterno, mi è stata prescritta terapia e avuto problemi con la stessa. Ho quindi cercato di contattare il Prof. Fraioli tramite mail, tramite cellulare, tramite segreteria dello studio, ma a tutt'oggi, dopo piu' di 10 giorni, ancora sono in attesa di essere contattata. Terapia sospesa autonomamente. Caro professore, il paziente va seguito. Avendo conosciuto il padre Bernardo, che mi ha operato il figlio, c'è una bella differenza!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute