Dettagli Recensione
Marco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie mille alla Otorinolaringoiatria
Un grazie mille a tutto il dipartimento di Otorinolaringoiatria del Policlinico Tor Vergata, dall'audiometrista, agli studenti, agli specializzandi, ai dottori e ai professori che mi hanno aiutato a risolvere la mia problematica (ACUFENI). Grazie a tutti voi sono rinato.
Patologia trattata
Acufene.
Commenti
Come hanno risolto il tuo problema di acufeni? Perchè anche io soffro di questo problema e vorrei risolverlo. Grazie..
Ciao mi chiamo Marco, volevo chiederti: siccome ho mio fratello che soffre di stessi problemi (acufeni) e vedendolo credo che sia terribile come cosa... potresti mandarmi per email il numero del professore che ti ha aiutato? Oppure chiamami a questo numero per darmi indicazioni: 3272058404.
Aiutami per favore.. grazie.
Aiutami per favore.. grazie.
Carissimo Marco, mi chiamo Laura e anche io soffro di acufeni e non vivo più...T
u come hai risolto? Mi manderesti per email il numero del professore che ti ha aiutato?
Ti ringrazio di cuore in anticipo.
soleluna499@gmail.com
u come hai risolto? Mi manderesti per email il numero del professore che ti ha aiutato?
Ti ringrazio di cuore in anticipo.
soleluna499@gmail.com
Vorrei tanto sapere il nome del dottore e in quale ospedale è andato per il problema di acufeni.
Grazie.
Grazie.
Anche io soffro di acufeni, posso avere il numero del dottore? Grazie
Ciao Marco, anche io soffro di acufeni e sto cercando un medico che mi possa aiutare. Mi potresti inviare il nome del dottore che ti ha fatto guarire? Grazie.
ugobignami@gmail.com
ugobignami@gmail.com
Ciao Marco,
poichè soffro anche io di questa patologia, volevo chiederti per favore indicazioni più precise sul professore che ti ha aiutato.
Ti ringrazio tanto
Luigi
lcherubini@libero.it
poichè soffro anche io di questa patologia, volevo chiederti per favore indicazioni più precise sul professore che ti ha aiutato.
Ti ringrazio tanto
Luigi
lcherubini@libero.it
E' un miracolo visto che non ci sono cure.. Mi potresti dare il numero di chi ti ha curato?
Grazie..
Grazie..
Ciao Marco! Anche mio padre soffre di questo problema ed è in cura al Policlinico Tor Vergata. Potresti dirmi il nome del dottore? Grazie..
Ciao Marco, per cortesia potresti darmi il nome del medico che ti ha curato e in che ospedale lo trovo? Purtroppo soffro anch'io di acufene e ultimamente sto nel vero senso della parola andando via di testa, perché purtroppo mi si somma ad altri problemi...
Ti ringrazio anticipatamente.
Ti ringrazio anticipatamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute