Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Calcoli al pancreas

Sulle pressioni del mio medico che mi ha trovato valori alti, decido di ricoverarmi alla PTV Tor Vergata dove mi curano i calcoli al pancreas.
Il mio problema però sta nella mia corporatura obesa che mi obbliga in strutture adeguate e letti ortopedici bariatrici per il peso eccessivo. Il punto è proprio questo, sono stato obbligato a restare oltre 10 giorni in attesa di ricovero per mancanza di posti, in un lettino per bambini senza la possibilità di potermi muovere tra migliaia di dolori e sofferenze. Uno schifo di accoglienza iniziato con l'accettazione al pronto soccorso da una dottoressa la notte del 30 maggio per oltre 10 giorni in attesa di un posto letto per il mio ricovero. Per quanto mi riguarda ho subito una vera tortura che intendo denunciare anche perché la dottoressa mi offese dicendo che ero un "venditore di pesce fresco" in seguito alle mie lamentele che non avevo spazio per muovermi dentro quel lettino per bambini. Con le sbarre anti caduta alzate senza avere la possibilità di allungare neanche un piede.
Io è dal 2019 prima del covid che vivo nel mio letto ortopedico senza mai alzare le sbarre anti-caduta. Anche volendo, non riuscirei mai a muovere il bacino, questo qualunque dottore lo sa già.
Nando Marcelli

Calcoli al pancreas