Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Dalle stelle alle stalle

A dicembre 2023, molto preoccupato per dei sintomi potenzialmente riconducibili alla sclerosi multipla, prenoto una visita urgente con la Dott.ssa Boffa. La visita è stata estremamente accurata e la dottoressa mi ha spiegato in maniera accurata e competente il suo punto di vista, prescrivendomi una risonanza magnetica. L'esito della risonanza magnetica, svolta in intramoenia presso un altro ospedale di Roma (alla modica cifra di 942 Euro) malgrado nell'impegnativa ci fosse l'urgenza a 10 giorni (grazie SSN!), evidenziava degli esiti gliotici. Io ho poi seguito le indicazioni della Dott.ssa Boffa ("non le lascio il telefono, ma non si preoccupi, le lascio l'email, mi mandi l'esito della Risonanza Magnetica ed in pochi giorni le risponderò"). Risultato: l'email ritorna indietro perché la dottoressa aveva la casella di posta elettronica piena. Solo dopo tante telefonate riesco a parlare con l'ospedale, ma mi dicono che non possono passarmi la dottoressa, mi lasciano però un'altra email e mi dicono che la dottoressa sarà avvisata della mia chiamata e sicuramente mi risponderà. Ovviamente non sono mai stato ricontattato e ho dovuto prenotare un nuovo consulto, questa volta in un altro ospedale, dove almeno sono stato seguito anche post visita.

Sclerosi Multipla.
Esito della cura