Dettagli Recensione
Competenza e gentilezza abitano qui
Non condivido alcuni giudizi negativi che ho letto nelle recensioni. In questo reparto lavorano persone preparate e competenti, persone che mettono il cuore in quel che fanno, e meritano tutto il nostro rispetto.
Sono stato operato di cataratta ad entrambi gli occhi, con una forzata pausa tra i due interventi causa Covid, e quindi sottoposto a visite, alle preparazioni, agli interventi, ed infine ai controlli, ebbene tutto ciò mi ha permesso di osservare, di giudicare, di godere della gentilezza dei medici e infermiere, prima che della indiscussa competenza umana e professionale.
Ma una cosa mi ha colpito veramente molto, il rispetto con cui il personale si rapporta al suo interno, sempre molto garbati, mai infastiditi, sempre presenti e gentilissimi con i pazienti, può sembrare una banalità, ma non lo è assolutamente, perché questo modo cortese di rapportarsi fa sicuramente bene a loro, ma soprattutto crea serenità ai pazienti che li osservano, crea un clima di delicata tranquillità. Ringrazio di cuore il dottor Raffaele Mancino, la mia vista e tornata come tanti anni fa, con tutti i suoi colori.
Voglio ringraziare il professor Carlo Nucci, e dirgli: “Sia orgoglioso dei suoi ragazzi e ragazze”, e grazie per aver messo su una bellissima squadra.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute