Dettagli Recensione

 
Policlinico di Sassari
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento del 23 ottobre 2014

Felice e orgoglioso di questa città, dove in un ospedale pubblico c'è uno dei migliori centri per l'emergenza della chirurgia vascolare. In cambio di un sorriso e una stretta di mano, l’equipe, magistralmente diretta dal dott. R. Boatto, con la validissima collaborazione dei dottori F .Piredda e A. Casu, si prodiga ad assistere pazienti con le varie patologie vascolari. Le dottoresse A.G. Tucconi e M.G. Andria, nella loro giovane età, hanno acquisito quella esperienza che fa ancora il reparto più grande e di completa affidabilità, riuscendo ad incutere nel paziente e nei suoi familiari fiducia e sicurezza. Non tralascio i dottori Mancini e Ciccarello, con i quali poco ho avuto a che fare, ma ho visto anche in essi grande umanità. Lo stesso dicasi del personale infermieristico e di tutta l’equipe.
Grazie di cuore a tutti.
P.S.: al D.G. dell’AOU chiedo cortesemente di dotare il reparto di qualche monitor e qualche termometro in più, così si evita che gli infermieri vengano sottoposti a continuo lavoro nel misurare manualmente la pressione del sangue e la temperatura, di coloro che sono stati sottoposti ad intervento chirurgico, ogni ora del giorno e della notte..

Patologia trattata
Esclusione dell'aneurisma dell'aorta addominale sottorenale mediante posizionamento di endoprotesi aorto-basiliaca ad aggancio sottorenale.

Commenti

 
 
Per Ordine