Dettagli Recensione
maria
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccellenza
Dico semplicemente che non avrei potuto affidare la vita della mia bambina in mani migliori. Grazie a tutta l'equipe.
Patologia trattata
Tetralogia di Fallot.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Sono il Sig. Pasquale Mangia, marito della signora Teresa Campo, la stessa affetta da trasposizione congenitamente corretta delle grandi Arterie e stenosi infundibolare polmonare.
Voglio ringraziare tutte le equipe che hanno avuto in cura la stessa, a partire da tutti gli infermieri e tutti i medici: Dott. Mario Carminati, Dott. Massimo Chessa, Dott. Gianfranco Butera, Dott.ssa Diana G. Negura, Dott. Angelo Micheletti, Dott. Luca Giugno. Un grazie particolare a quest'ultimo per la sua bravura e la sua pazienza, ha cercato sempre di dare delle valide risposte a mia moglie grazie.. di vero cuore.
Inoltre dico semplicemente che non avrei potuto affidare la vita di mia moglie in mani migliori.
Voglio ringraziare tutte le equipe che hanno avuto in cura la stessa, a partire da tutti gli infermieri e tutti i medici: Dott. Mario Carminati, Dott. Massimo Chessa, Dott. Gianfranco Butera, Dott.ssa Diana G. Negura, Dott. Angelo Micheletti, Dott. Luca Giugno. Un grazie particolare a quest'ultimo per la sua bravura e la sua pazienza, ha cercato sempre di dare delle valide risposte a mia moglie grazie.. di vero cuore.
Inoltre dico semplicemente che non avrei potuto affidare la vita di mia moglie in mani migliori.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute