Dettagli Recensione
Tachicardia da rientro atrio-ventricolare
Ho sofferto della sindrome di Wolff-Parkinson-White, dall'età di 25 anni, e di tachicardie istantanee da rientro atrio-ventricolare, alcune volte di lunga durata e difficili da bloccare. In questo reparto sono stati capaci di identificare la tipologia della tachicardia e consigliarmi fortemente uno studio elettro-fisiologico e un'ablazione transcatetere mediante radio frequenza. Ringrazio in primo luogo il Prof. Luigi Giannelli e il Prof. Mario Baldi, che mi hanno visitato, hanno diagnosticato la tachicardia e spronato a procedere con l'intervento, sono grata per la loro professionalità, gentilezza e competenza. Confesso che la paura era molta e ho temporeggiato per alcuni anni, ma il Prof Baldi all'ultima vista è stato bravissimo a spiegare i rischi a cui sarei andata incontro, invecchiando, se non avessi eliminato la causa (GRAZIE). L'intervento è stato eseguito in modo eccellente, a partire dai dottori che mi hanno preparato per l'ablazione, assistito ed eseguito lo studio elettrofisiologico, e poi dal Prof Pappone che ha effettuato l'ablazione in modo magistrale. Competenza, professionalità, tecnologia, gentilezza, organizzazione, rendono questo reparto un'eccellenza. Ringrazio tutti gli infermieri e lo staff di servizio per la loro cortesia, gentilezza, disponibilità, sia durante la fase d'ingresso che la degenza. La mia esperienza è stata molto molto positiva.
Un grazie immenso.
Commenti
Grazie.
io ho 48 anno e ho già fatto due ablazioni nell'arco di un anno e mezzo a Cesena (Osp. Bufalini) e ancora ho sintomi. Posso chiedere se l'ablazione viene fatta in anestesia o da vigile? Hai risolto definitivamente il tuo problema?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute