Dettagli Recensione
OPRAM - Dott. Massaro Michele
Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento al Dottor Massaro e al suo reparto OPRAM del Policlinico Ponte San Pietro per l'eccellente lavoro svolto durante il mio intervento "Coxartrosi destra". Prima dell'operazione, vivevo con un forte dolore e limitazioni significative nella mia mobilità, ma grazie all'intervento, la mia vita è cambiata radicalmente. Il Dottor Massaro ha dimostrato una grande professionalità e competenza, spiegandomi tutto e rispondendo a tutte le mie domande con pazienza. L'intervento è andato benissimo e la mia esperienza post-operatoria è stata positiva, grazie anche al supporto della sig.ra "Barbara", il personale medico e infermieristico e soprattutto dei fisioterapisti in particolare "Angela". Grazie alla sua preparazione e al suo approccio motivante, sono riuscito a recuperare la mia mobilità in tempi brevi ritornando alla mia routine quotidiana tra lavoro e sport.
Sono estremamente grato per il lavoro svolto dal Dottor Massaro e dal suo team per questo consiglio vivamente a chiunque stia considerando un intervento di protesi d'anca o ginocchio di contattare il Dottor Massaro.
La sua esperienza e il suo approccio umano fanno davvero la differenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute