Dettagli Recensione
Operazione ernia del disco
Ho vissuto una odissea tremenda, mio marito nell'arco di un anno è stato operato per ben tre volte per un ERNIA DISCALE, tre operazioni allo stesso punto L4-L5, operato sempre dallo stesso chirurgo, il Dr. Fabio Tresoldi. L'ultimo intervento, che doveva essere risolutivo, di fatto lo è stato perché mio marito, che è entrato con le sue gambe nel mese di agosto, ne è uscito dentro una bara all'età di 60 anni per una Pancreatite Acuta emorragica da loro definita "idiopatica" (PANE). Nessuno ha saputo spiegarci la causa, perchè mi hanno detto che mio marito non aveva nè calcoli, nè cisti e neanche tumore. Il 26 agosto è stato operato e dopo 45 giorni di terapia intensiva, il 12 ottobre è morto.
Commenti
Però vede, e mi permetta, a prescindere da come siano andate realmente le cose, sono tanti i fattori che talvolta possono subentrare in un intervento chirurgico; sono infatti tantissimi anche gli interventi riusciti (parlo in generale, non del dottor Tresoldi). D'altronde anche io ho perso un fratello sotto i ferri e non mi hanno mai dato una vera spiegazione, mi riferirono fosse sopraggiunto un blocco renale e così mi hanno liquidato. Le auguro di trovare un po' di pace per lei e i suoi figli... Ancora auguri.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute