Dettagli Recensione
Ambulatorio di neurochirurgia
Stamattina avevo un appuntamento con il Dottor Messina presso il Policlinico di Monza nel settore "Villa".
L'appuntamento era alle ore 11.30 e sono stata ricevuta con più di un'ora di ritardo.
Nella sala d'attesa abbiamo appurato che gli appuntamenti vengono presi ad una distanza di 5 minuti uno con l'altro. 5 MINUTI POSSONO ESSERE SUFFICIENTI AD ASCOLTARE UN PAZIENTE?? A MIO PARERE NO.
Entro nello studio e con grande sorpresa non c'è il dott. Messina, ma la dottoressa Acchiardi al suo posto. Già assurda questa cosa, visto che uno prenota proprio richiedendo il dottore. Lei con aria di sufficienza mi ha solo chiesto dove avessi dolore, senza però lasciarmi parlare, interrompendomi continuamente con commenti sulla poca chiarezza della risonanza magnetica. Nel frattempo è entrato il dottore che, senza presentarsi, si è seduto dietro guardando la lista dei pazienti in attesa fuori. Ho riconosciuto che era il dottor Messina dal cartellino. Credo che i pazienti meritino maggior rispetto e per lo meno un po' di ascolto.
Commenti
LE PARLO IN QUALITA' DI PAZIENTE DEL PROF. MESSINA E DELLA DOTT.SSA ACCARDI, IN QUANTO OPERATA DI UN TUMORE AL CERVELLO E MAI, SIA NELLA DEGENZA PRE E POST OPERATORIA, CHE NELLE VISITE DI CONTROLLO, HO AVUTO LE SENSAZIONI CHE LEI DESCRIVE; CONTANO I FATTI E NON LE LAGNE.....
CE NE FOSSERO DI MEDICI COME LORO IMPEGNATI A SALVARE LE VITE ALLE PERSONE.
Altri contenuti interessanti su QSalute