Dettagli Recensione
EQUIPE DR. BROCCHETTA e STAFF POLICLINICO
Ringrazio PER L'UMANITà, COMPETENZA, PROFESSIONALITà DIMOSTRATE DAL DR. DOMENICO BROCCHETTA, AL QUALE MANDERò ALTRI PAZIENTI SICURAMENTE IN FUTURO perché, nonostante i problemi presenti a tutt'oggi nel mio ginocchio dal primo intervento di febbraio e sblocco articolare a marzo, e in attesa di dover ritornare dentro, è UN MEDICO CHE COL SUO STAFF SI PRENDE A CUORE LA SITUAZIONE.
STA FACENDO L'IMPOSSIBILE PER ME E PER FARMI STARE MEGLIO. Purtroppo sono stata operata di protesi totale a Pordenone ad entrambe le ginocchia, con risultati devastanti per protesi non ben eseguite e perché a Pordenone non hanno ben trattato le patologie in essere, pur non mettendo in dubbio che anche a Pordenone abbiano provato di tutto. Fatto sta che gli errori sono stati fatti nel capire che protesi fare e se non tentare la via monocompartimentale, nonostante le mie patologie. Invece LO STAFF ATTUALE DEL POLICLINICO DI MONZA ED IL DOTT. BROCCHETTA (CHE RINGRAZIO DI CUORE) STANNO FACENDO L'IMPOSSIBILE PER RIDARMI LA QUALITà DI VITA CHE ORMAI MANCA DA MOLTI ANNI... per i dolori alle ginocchia e i troppi interventi subìti in precedenza.
GRAZIE CHE ESISTONO ANCORA GLI ANGELI, I VERI MEDICI CHE LA LORO PROFESSIONE LA SVOLGONO CON PASSIONE E PER VOLER AIUTARE VERAMENTE LE PERSONE, non come tanti medici che pensano solo al dio denaro.
Grazie ANCORA ALLO STAFF, A TUTTI QUANTI DEL REPARTO OPERATIVO RIABILITATIVO E, IN PRIMIS, AL CHIRURGO DR. BROCCHETTA, COL QUALE MI RELAZIONO PRINCIPALMENTE.
ANCHE SE I PAZIENTI HANNO COME RIFERIMENTO GIUSTAMENTE IL CHIRURGO ORTOPEDICO, BISOGNA RICORDARE CHE SENZA LO STAFF L'AMBIENTE OPERATIVO E CHI FA DA TRAMITE STRUTTURA, NON POTREBBERO ESISTERE LE ATTIVITà MEDICO OPERATIVE.
GRAZIE ANCORA A TUTTI, FISIOTERAPISTI, AUSILIARI, INFERMIERI, STAFF DI SALA OPERATORIA.. MI ERO SENTITA A CASA a Monza E SONO SICURA CHE VINCEREMO LA BATTAGLIA.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute