Dettagli Recensione

Policlinico di Monserrato
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Una eccellenza

Mi sono trasferita dalla Lombardia alla 28° settimana di gravidanza, con una diagnosi di placenta accreta che necessitava di una struttura di terzo livello e personale altamente qualificato.
Dopo essermi informata, mi sono rivolta ed affidata alle cure del professor Stefano Angioni e del suo Team, e ringrazio di cuore per questa scelta.
Sono rimasta diverse settimane in ospedale e TUTTO è stato portato avanti con estrema accuratezza, con un approccio a 360 gradi cautelativo e preventivo di ogni possibile complicazione.
Esami, analisi, visite mediche, tutele extra prese per preservare la mia persona e il figlio che doveva nascere. Unito a Sorrisi e incoraggiamenti.
Certo il cibo non è da 5 stelle (ma quando mai lo é in ospedale?!) e ci scontra comunque con una sanità pubblica, per cui alcuni limiti organizzativi e di personale si riscontrano (sempre ricordandoci tutti che siamo fortunati ad averla gratuita, la sanità, e non è cosi ovunque). Ma queste 5 stelle sono per loro, per le cose che contano, per le persone che lavorano con passione, per la CURA.
Grazie ancora.

Patologia trattata
Placenta accreta e sospetta precreta - parto cesareo e isterectomia sub totale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine