Dettagli Recensione
Alberto
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Organizzazione e cortesia
Il mio nome è Alberto, sono un donatore da qualche anno e mi trovo molto bene, come se fossi in una grande famiglia: sono tutti molto gentili nei miei confronti, sia gli infermieri che medici per finire con il personale del punto di ristoro.
Ringrazio tutti per la professionalità e il sostegno morale datoci nel momento della donazione, spero che il mio piccolo aiuto sia importante per tante persone che ne hanno bisogno. intanto porgo distinti saluti a tutto il vostro staff.
Patologia trattata
Donazione plasma.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Mi chiamo Alessandro, nato a Milano, ho 64 anni e dono il sangue qui da 27 anni. E' sempre andato tutto bene, fino a mercoledì scorso, quando sono andato per la donazione, che non ho fatto, perchè sono stato trattato a pesci in faccia durante la visita da questa dottoressa (mai vista prima) MALEDUCATA, ARROGANTE E STRAFOTTENTE. In più ti incalza, interrompe, e non ti fa parlare. Riporto solo due frasi da lei proferite nei miei riguardi:
"lei non capisce l'italiano".
"Il PSA non ha alcun valore ai fini della salute dell'individuo".
Alchè me ne sono uscito e qui non ci metterò più piede!! Sono andato a donare al San Raffaele, dove il PSA lo fanno, e cortesia e professionalità non sono un optional. Ho informato con dovizia di dettagli l'URP del Policlinico, la Regione Lombardia Sanità e anche l'Ordine dei Medici, chiedendo spiegazioni e precisazioni. Staremo a vedere cosa succede, l'Intoccabilità di alcune persone è irritante, però a subire passivamente proprio non ci sto.
No ho mai chiesto neanche una caramella al Policlinico, ma sul RISPETTO non transigo.
Andate a vedere altre recensioni, sul sito del Policlinico donatori, e ne vedrete alcune davvero significative che seguono la falsariga di questa mia.
"lei non capisce l'italiano".
"Il PSA non ha alcun valore ai fini della salute dell'individuo".
Alchè me ne sono uscito e qui non ci metterò più piede!! Sono andato a donare al San Raffaele, dove il PSA lo fanno, e cortesia e professionalità non sono un optional. Ho informato con dovizia di dettagli l'URP del Policlinico, la Regione Lombardia Sanità e anche l'Ordine dei Medici, chiedendo spiegazioni e precisazioni. Staremo a vedere cosa succede, l'Intoccabilità di alcune persone è irritante, però a subire passivamente proprio non ci sto.
No ho mai chiesto neanche una caramella al Policlinico, ma sul RISPETTO non transigo.
Andate a vedere altre recensioni, sul sito del Policlinico donatori, e ne vedrete alcune davvero significative che seguono la falsariga di questa mia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute