Dettagli Recensione
Prenotazioni impossibili
Mio figlio è in cura presso questa struttura da tre anni.
Sono stati prescritti pomate e trattamenti vari per l'igiene quotidiana ed anche un trattamento fototerapico, che non è stato possibile effettuare causa impossibilità di accesso/prenotazione.
Il metodo di prenotazione delle visite di controllo è illogico e vessatorio.
Nonostante la specialista (sempre la stessa) compili una ricetta per la prestazione successiva, occorre necessariamente prenotare presso il numero verde della Regione. Occorre telefonare il primo giorno del mese precedente al controllo, si telefona alle 8 e 30 per sentirsi dire che le agende non sono ancora state fornite dalla struttura oppure che c'è un "blocco" del sistema.
Su consiglio dell'operatore telefonico si continua a telefonare a intervalli di 20/30 minuti finché, a orario variabile, (oggi 2/1 alle ore 10.00) ci si sente rispondere che l'agenda è sbloccata ma che non ci sono più posti per il mese successivo....
Commenti
È vergognoso non poter prendere appuntamento.. Io ho iniziato a chiamare già dal 31/07/2021 (dietro consiglio di un operatore telefonico del n. verde), ho continuato il 02/08/2021 il 03, il 04 e anche oggi 05/08/2021, per sentirmi dire che il calendario è pieno fino al 31/12/2021 ma di riprovare il prossimo mese, sperando che la struttura dia qualche altra giornata di disponibilità.
Tattica per far pagare privatamente le visite?
Sono davvero costernata!
Altri contenuti interessanti su QSalute