Dettagli Recensione
Claudia Stan
Voto medio
4.3
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
3.0
Servizi
5.0
Parto naturale
Sono andata a Mangiagalli per partorire. Una esperienza abbastanza ok. L'ostetrica che mi ha seguito al parto, Irene Spreafico, è una persona stupenda ed è stata con me fino alla fine come una mamma. L'unica cosa brutta di questa esperienza è il fatto che è pieno di tirocinanti/specializzandi. Inoltre.. mentre mi mettevano i punti per il fatto dell'episiotomia (fatta sempre da un tirocinante) mi sono trovata con 10 persone intorno a me che guardavano lo spettacolo. Per finire, dopo 13 mesi sento ancora dei dolori, quando ho rapporti sessuali, nel punto dove mi hanno messo i punti.
Patologia trattata
Parto naturale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Condivido.
Mia moglie ha avuto un'analoga brutta esperienza.
Ci vorrebbe rispetto per la donna: non può essere sottoposta allo sguardo freddo e insensibile di studenti che per giovane età ed inesperienza nemmeno comprendono la disumanità del loro guardare una donna sofferente.
Mia moglie ha avuto un'analoga brutta esperienza.
Ci vorrebbe rispetto per la donna: non può essere sottoposta allo sguardo freddo e insensibile di studenti che per giovane età ed inesperienza nemmeno comprendono la disumanità del loro guardare una donna sofferente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute