Dettagli Recensione
Padiglione Marcora
Alcuni commenti/opinioni mi lasciamo molto perplesso. E' da ben quasi 29 anni che sono in cura presso il Dipartimento di Ematologia "Marcora" per una forma di leucemia linfatica cronica.
Il personale medico è di grande eccellenza, esiste l'attenzione al paziente che non viene mai lasciato solo. All'inizio della diagnosi, nel lontano novembre del 1987, ho appalesato tutta la mia ansia. Avevo quarantanni ed una figlia di 15. Ero all'apice della mia carriera. Con l'aiuto delle terapie non invasive, ma solo per bocca e attraverso la professionalità dei medici, piano piano sono riuscito a controllare la mia ansia e le mie paure. L'attuale Direttore del dipartimento è il Prof. Agostino Cortelezzi, che non solo è dotato di importante professionalità, ma fa anche fa crescere gli specializzandi, giovani che hanno scelto l'ematologia, una delle discipline tra le più difficili: bisogna essere dotati di una specifica preparazione anche sotto il profilo della medicina internistica. Onore quindi al Direttore Prof. Cortelezzi e a tutto il suo staff, con particolare riferimento al Dott. Reda.
Renzo Saitta
Commenti
Grazie grazie grazie, vi porto sempre nel mio cuore.
Per conto di un cliente stiamo per svolgere alcune interviste personali con persone che convivono con la LLC. L'obiettivo è quello di conoscere i punti di vista, le esigenze insoddisfatte, il percorso del trattamento e le emozioni e i sentimenti legati a questo vissuto.
Le interviste, anonime, sono protette dalla legge sulla privacy. Per la partecipazione viene riconosciuto un incentivo. Se interessato, scrivere una e-mail all'indirizzo: ornella@just-worldwide.com
PIASTRINE 85
Formula leucocitaria:
NEUTROFILI 35
LINFOCITI 56,5
REPERTO ISTOLOGICO DI LOCALIZZAZIONE MIDOLLARE DI MALATTIA LINFOPROLIFERATIVA B CELLULARE DI BASSO GRADO
Chiedo gentilmente pareri in merito se qualcuno soffre di LLC.
Grazie! Buona giornata.
Vincenzo
Altri contenuti interessanti su QSalute