Dettagli Recensione

Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

III classe dentoscheletrica inclinazione destra

Sono stata operata ad agosto 2015 dal prof. Giannì e dal Dott. Rossi per una dismorfosi dento-scheletrica con asimmetria mandibolare. Devo un grosso ringraziamento a tutto il personale medico, infermieri, volontari, specializzandi, perchè tutti dotati di grande sensibilità e umanità, oltre che professionalità e ovviamente competenza. Tutt'ora continuo a fare visite di controllo, che mi portano via giornate intere (abitando io in provincia di Bari), ma lo faccio volentieri perchè penso di essermi affidata al meglio.
Grazie di cuore!

Patologia trattata
Dismorfosi dento scheletrica con asimmetria mandibolare.
Intervento chirurgico in anestesia generale di osteotomia sagittale dei rami mandibolari, osteotomia del mascellare superiore, movimenti di impattamento sinistro e abbassamento a destra, simmetrizzazione della mandibola e mentoplastica di simmetrizzazione.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Carmen
25 Aprile, 2016
Ciao, ho letto la tua recensione positiva e ne sono felice. A mia volta un anno fa, in questo stesso portale, ho lasciato una mia recensione, affermando che non potevo finire in mano migliori. VElogiavo, come potrai leggere, il Dr. Rossi, davvero in gamba. Solamente che nel mio caso ho avuto dei problemi durante il bimascellare legati alla difficoltà dell'intervento e la mentoplastica prevista non si è potuta fare. Ormai è più di un anno che ho subìto l'intervento e mi rimangono altri due interventi da affrontare perché il mio viso, vista la complessità del caso, non è ancora simmetrico. Spero he mi sistemino presto perché per me è davvero tremendo avere ancora questi problemi. Sto soffrendo, gli interventi sembrano non arrivare mai.. spero andrà tutto bene. Se così sarà, lascero' nel portale un'altra recensione positiva. Ora come ora non sono del tutto contenta. Ciao.
1 risultati - visualizzati 1 - 1