Dettagli Recensione

Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Lobectomia Lobo Medio

Il Prof. Davide Tosi ha eseguito l’intervento di Lobectomia lobo medio e linfoadenectomia ilo-mediastinica per nodulo polmonare captante alla PET eseguito in data 9 febbraio ’24 con tecnica mini-invasiva robotica (RATS/VATS).
Colgo l’occasione per ringraziare profondamente con tutto il mio cuore lo splendido Prof. Tosi, chirurgo di un’umanità straordinaria che ha eseguito l’intervento chirurgico con una tecnica robotica mini-invasiva all’avanguardia, facendo seguire un ottimo decorso post-operatorio, riabilitandomi completamente nel giro di un mese lasciandomi cicatrici quasi invisibili.
Mi ha dimostrato la sua competenza e preparazione certe e significative, ma soprattutto, in quanto più percepibile, un atteggiamento di disponibilità, qualità fondamentali per un paziente che ha subito un intervento chirurgico di tale fatta.
Il Prof. Tosi, continua ad “occuparsi” di me e dovrò rivederlo a breve per controllo.
Ottima esperienza, mi sono trovata benissimo a tutti i livelli, massima pazienza, cortesia e perché no? pure simpatia.
Un grazie di vero cuore!

Patologia trattata
Lobectomia Lobo Medio
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine