Dettagli Recensione
Lobectomia Lobo Medio
Il Prof. Davide Tosi ha eseguito l’intervento di Lobectomia lobo medio e linfoadenectomia ilo-mediastinica per nodulo polmonare captante alla PET eseguito in data 9 febbraio ’24 con tecnica mini-invasiva robotica (RATS/VATS).
Colgo l’occasione per ringraziare profondamente con tutto il mio cuore lo splendido Prof. Tosi, chirurgo di un’umanità straordinaria che ha eseguito l’intervento chirurgico con una tecnica robotica mini-invasiva all’avanguardia, facendo seguire un ottimo decorso post-operatorio, riabilitandomi completamente nel giro di un mese lasciandomi cicatrici quasi invisibili.
Mi ha dimostrato la sua competenza e preparazione certe e significative, ma soprattutto, in quanto più percepibile, un atteggiamento di disponibilità, qualità fondamentali per un paziente che ha subito un intervento chirurgico di tale fatta.
Il Prof. Tosi, continua ad “occuparsi” di me e dovrò rivederlo a breve per controllo.
Ottima esperienza, mi sono trovata benissimo a tutti i livelli, massima pazienza, cortesia e perché no? pure simpatia.
Un grazie di vero cuore!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute