Dettagli Recensione
Fine del dolore alla schiena
Dopo un lungo periodo di dolori alla schiena e un quadro degenerato da complicanze al nervo della gamba con una deambulazione limitata, ho deciso di affrontare questo intervento. Venivo da mesi di cure (kinesiterapia, elettrostimolazioni, farmaci e una dichiarazione di inidoneità a cure con ozono) che avevano dato limitati risultati.
Il Prof. Gianpaolo Carrafiello ha illustrato la possibile procedura con grande chiarezza e sincerità ed eseguito personalmente la procedura.
Mi hanno ricoverato in day hospital con una assistenza perfetta, attenta e continua.
Sono stato ricoverato per la prima volta in una struttura pubblica e non mi attendevo un tale livello di attenzione.
Un centro di eccellenza professionale e di attenzione alla persona.
Sono stato dimesso nel pomeriggio senza alcun dolore, cammino e rimpiango di non averlo fatto prima.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Anna Maria Ierardi e a tutto lo staff che affianca il Professore.
Commenti
I dolori sono passati dopo l'intervento? Se sì, dopo quanti giorni?
L'operazione è dolorosa?
Grazie..
I dolori sono spariti subito. È rimasto solo un disturbo alla gamba dovuto alla lesione al nervo che mi era stata diagnosticata prima. Ho fatto una riabilitazione e del nuoto ed è scomparso anche quello.
Ora sto bene e non esito a consigliare l’intervento, fatte le dovute verifiche sul professionista che lo esegue.
A me hanno proposto sia infiltrazioni con cortisone e anestetico che radiofrequenza.
La ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute