Dettagli Recensione
armando baldi
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Orbitopatia, doppio intervento
Vorrei condividere la mia esperienza presso il policlinico di Milano, dove è stata presa in esame la mia situazione: orbitopatia basedowiana bilaterale ed esoftalmo. Fin dalla prima visita endocrinologica si è costituito un pool di medici che ha subito verificato la gravità e pianificato gli interventi di decompressione orbitaria presso la struttura pad. Monteggia. Il prof. Claudio Guastalla ha portato a termine gli interventi in situazione di piena emergenza covid-19 con ottimi risultati, restituendomi la vista!
Struttura e personale di sicuro affidamento.
Patologia trattata
Orbitopatia basedowiana in ipertiroidismo.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Esperienza personale: negativa.
Intervento di decompressione orbitaria nel 2018, l'anno dopo stesso occhio intervento del muscolo Muller. Tante promesse.. ma il mio occhio è rovinato.
Non andrò mai più ai controlli e non metterò più piede al Policlinico di Milano - struttura Monteggia.
Patologia trattata:
Orbitopatia Basedowiana in ipertiroidismo.
Intervento di decompressione orbitaria nel 2018, l'anno dopo stesso occhio intervento del muscolo Muller. Tante promesse.. ma il mio occhio è rovinato.
Non andrò mai più ai controlli e non metterò più piede al Policlinico di Milano - struttura Monteggia.
Patologia trattata:
Orbitopatia Basedowiana in ipertiroidismo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute