Dettagli Recensione
Intervento bimascellare e rinosettoplastica
Sono stata operata 1 anno fa per una malocclusione di 3^classe dento-scheletrica + deviazione mandibolare. L'intervento, eseguito dal Prof. De Ponte (coadiuvato dalla dott.ssa Familiari e 2 specializzandi) è riuscito benissimo. Appena uscita dalla sala operatoria: pochissimo gonfiore, niente ecchimosi né dolori. La convalescenza, pur se lunga, è stata sempre molto lineare. Tutto questo percorso positivo mi ha spinto, 1 mese fa, a correggere, con intervento di rinosettoplastica, sia l'aspetto funzionale che estetico del naso. SODDISFATTISSIMA del risultato, dell'equipe medico-chirurgica, del reparto e degli anestesisti. Eccellente la qualità professionale, la gentilezza e non di meno, l'umanità e la simpatia. Un MIO grazie particolare va, oltre al Prof. De Ponte, alla dott.ssa Familiari, alla dott.ssa D'Alessandro e al dottor Runci.
deviazione setto nasale ed ipertrofia dei turbinati.
Commenti
Sono stato operato dal prof. DePonte tre anni fa per una malocclusione di 3^ classe dento-scheletrica - intervento riuscito perfettamente.
Adesso vorrei sottopormi ad una rinosettoplastica con funzione sia estetica che funzionale, facendomi operare sempre dal prof. De Ponte, con cui ho già parlato.
Vorrei chiederti cortesemente se puoi darmi qualche altra informazione in merito alla rinosettoplastica, dato che ho tanti dubbi, non sulle grandi competenze del professore ma sull'intervento in sè..
Grazie mille.
gmonti@me.com
Io ho un’asimmetria al viso dovuta alla malocclusione, non ho la mandibola sviluppata e il setto nasale deviato; ho problemi nella masticazione e nella respirazione.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute