Dettagli Recensione
Gratitudine e riconoscenza prof. Cacciola
Indirizzata dal curante e da amici presso una struttura sanitaria di Messina perché provvista di un robot per la chirurgia della colonna seguo i consigli anche ingannevoli dei social ed inizia il calvario di mia madre. L'intervento eseguito non solo non ha risolto le problematiche ma è stato un sensibile peggioramento clinico. Dopo fallimento della terapia del dolore e di fisioterapia come prescritta, stavolta siamo stati indirizzati al policlinico di Messina dal prof.Cacciola. Il quale visitata mia madre e vista la documentazione diagnostica (RM, TC e Rx) ha dato indicazione ad un intervento di revisione. Scoraggiati non vedendo progressi la mamma è stata operata a distanza di pochi mesi dal professore. Finalmente ha risolto le sue problematiche ritornando ad una vita normale. Intervento di revisione chirurgica complicato come aveva preventivato il Prof. Cacciola, ma l'esperienza e la sua professionalità hanno fatto si che tutto sia andata bene. A mesi di distanza e ad inizio di questo anno volevo e volevamo insieme a mia madre manifestare la gratitudine infinita per l'umanità, la professionalità del Prof. Cacciola e della sua equipe. Un grazie particolare al dott. Tripodo e alla anestesista Dott.ssa Costa che sono stati vicini alla mamma non solo professionalmente. Un grazie a tutto il personale del reparto della chirurgia del rachide.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute