Dettagli Recensione

Policlinico Gaetano Martino di Messina
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Colposacropessi ed isteroannessiectomia bilaterale

Desidero esprimere la mia immensa gratitudine al Professor Vincenzo Ficarra per l'eccezionale lavoro svolto durante il mio intervento di colposacropessi e isteroannessiectomia bilaterale il 29/07/2024. La sua straordinaria professionalità e competenza sono state evidenti fin dal nostro primo incontro. Le sue spiegazioni chiare e precise mi hanno permesso di affrontare l'intervento con serenità, e la sua attenzione ai dettagli, unita alla sua dedizione, mi hanno dato grande fiducia.
Ciò che ha davvero fatto la differenza, però, è stata la sua umanità. La sua capacità di ascoltare e di trattare ogni paziente con rispetto e gentilezza.
Sono inoltre profondamente grata alla sua straordinaria equipe per il supporto e l’assistenza impeccabili che ho ricevuto durante la mia degenza post-operatoria. La vostra competenza, professionalità e umanità hanno avuto un impatto significativo in un momento così delicato.
Grazie di cuore per la cura e l'attenzione che mi avete dedicato. Il risultato positivo è il frutto del vostro impegno e della vostra straordinaria dedizione.
Maria Catena

Patologia trattata
Cistocele
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine