Dettagli Recensione
Colposacropessi ed isteroannessiectomia bilaterale
Desidero esprimere la mia immensa gratitudine al Professor Vincenzo Ficarra per l'eccezionale lavoro svolto durante il mio intervento di colposacropessi e isteroannessiectomia bilaterale il 29/07/2024. La sua straordinaria professionalità e competenza sono state evidenti fin dal nostro primo incontro. Le sue spiegazioni chiare e precise mi hanno permesso di affrontare l'intervento con serenità, e la sua attenzione ai dettagli, unita alla sua dedizione, mi hanno dato grande fiducia.
Ciò che ha davvero fatto la differenza, però, è stata la sua umanità. La sua capacità di ascoltare e di trattare ogni paziente con rispetto e gentilezza.
Sono inoltre profondamente grata alla sua straordinaria equipe per il supporto e l’assistenza impeccabili che ho ricevuto durante la mia degenza post-operatoria. La vostra competenza, professionalità e umanità hanno avuto un impatto significativo in un momento così delicato.
Grazie di cuore per la cura e l'attenzione che mi avete dedicato. Il risultato positivo è il frutto del vostro impegno e della vostra straordinaria dedizione.
Maria Catena
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute