Dettagli Recensione
Asportazione tumore cerebrale
Mio padre di anni 62, in data 23 novembre è stato operato per un tumore cerebrale di non piccole dimensioni, scoperto poi trattarsi di tumore benigno(meningioma). L'intervento era molto delicato, ma fortunatamente è andato nel migliore dei modi, meglio di come speravamo e tutto questo semplicemente grazie al Prof. Massimiliano Visocchi, che non smetteremo mai di ringraziare abbastanza per la sua grande professionalità, competenza e soprattutto umanità - e non è poco. Ci è stato vicino sin da primo momento. Al pensiero di quell'intervento così delicato eravamo terrorizzati, ma nello stesso tempo sapevamo che il mio papà era in ottime mani e questo in qualche modo mi tranquillizzava e anche mio padre ha affrontato il tutto con più tranquillità. Vederlo vigile già dopo due ore dall'intervento che ci salutava non mi sembrava vero.. Io, la mia famiglia e soprattutto mio padre gli saremo riconoscenti a vita...
E' stato dimesso dopo appena cinque giorni dall'intervento, non lo avrei mai immaginato. Volevo ringraziare anche il reparto per la loro cortesia e gentilezza e mille volte grazie al Professor M.Visocchi e alla sua equipe naturalmente.
Cordiali saluti,
Tamara Bevilacqua
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute