Dettagli Recensione
Agata Stasi
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Asportazione neoformazione surrenalica
Ringrazio tutta l'equipe medica e infermieristica del reparto di chirurgia endocrina-metabolica. Un meritatissimo ringraziamento al prof. Marco Raffaelli, che ha eseguito l'intervento, e ai suoi collaboratori. Un ringraziamento e un abbraccio forte a tutti gli infermieri del reparto, sempre disponibili, cordiali e professionalmente preparati.
Patologia trattata
Neoformazione surrene sinistro.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Salve, poiché probabilmente dovrò fare lo stesso intervento per un adenoma al surrene sinistro, volevo sapere se lei ha fatto l'intervento in laparoscopia o in endoscopia e quanti giorni è rimasta in ospedale.
Grazie mille per la sua risposta.
Grazie mille per la sua risposta.
L'intervento è stato eseguito in laparoscopia robotica per via transperitoneale. La degenza è stata di cinque giorni. La ripresa post-operatoria più lenta. Auguri.
La ringrazio molto per avermi risposto e per gli auguri, speriamo bene!
Salve signora Agata, purtroppo oggi ho ricevuto la stessa diagnosi per mia mamma e ho appena letto la sua recensione.
Volevo chiederle: lei prima dell’intervento che esami ha eseguito? E ha fatto direttamente il consulto chirurgico con il prof. Raffaelli?
La ringrazio.
Volevo chiederle: lei prima dell’intervento che esami ha eseguito? E ha fatto direttamente il consulto chirurgico con il prof. Raffaelli?
La ringrazio.
Come si fa a contattare il professore Marco Raffaelli?
Grazie.
Grazie.
Buonasera, avrei bisogno urgentemente di sapere un ospedale di riferimento per massa (da definire) al surrene. Grazie, è per una mia nipote di 39 anni..
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute